Ancora 1C-Company, che dopo Men of War: Vietnam e Off-Road annuncia un nuovo titolo, questa volta sviluppato da Haggard Games. Si tratta di Death to Spies 3, nuovo capitolo della saga action…
Il gioco ci metterà nuovamente nei panni del capitano Strogov della Quarta Divisione del servizio di controspionaggio russo chiamato SMERSH (che in russo significa proprio “morte alle spie”). Vent’anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, nel pieno della Guerra Fredda, i servizi di controspionaggio non avevano mai avuto tanto da fare. Le nuove missioni che attendono Strogov saranno ambientate in diverse città del Nord America, in Europa e persino a Cuba, e soprattutto saranno ancora più intense e pericolose. Fortunatamente per lui questa volta non sarà da solo: ad affiancarlo ci saranno infatti due nuovi personaggi giocabili (si potrà passare dall’uno all’altro in qualsiasi momento), Viktor Kovalev e Olga Godunova-Lopes, ciascuno con le sue belle skill e abilità.
Il motore grafico sarà completamente nuovo, e oltre a un gameplay particolarmente “spionistico”, gadget da spia in quantità e mosse letali per sbarazzarsi dei nemici non mancheranno un po’ di minigame per spezzare la routine, come scassinamento di serrature, preparazione di bevande letali ecc. ecc.