IL-2 Sturmovik: Birds of Prey da oggi in prova

La demo disponibile su Xbox Live offrirà un assaggio di due battaglie…

Un comunicato stampa corredato da tre screenshot ha annunciato la disponibilità – da oggi – della demo di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey per Xbox 360. Il gioco completo, invece, uscirà il 4 settembre anche per PS3, PSP e DS.

La versione dimostrativa offrirà un assaggio della battaglia di Inghilterra: “nella missione chiamata Red skies over Dover, i giocatori impersoneranno un pilota della RAF alla guida del leggendario Mk. II Spitfire armato di tutto punto (due cannoni, quattro mitragliatrici) per tenere a bada i giganteschi bombardieri tedeschi”.

Nello scorcio della battaglia delle Ardenne, precisamente “nella missione chiamata Tiger Hunt, il P-51D Mustang della Air Force Statunitense è il veicolo che permetterà ai giocatori di fronteggiare le armate di terra e i Tigers tedeschi nella Ardenne. Oltre l’obiettivo primario, che rimane quello di mettere fuori combattimento i Tigers, bisognerà difendere anche gli FW-190 fighters. La missione permetterà ai giocatori di attaccare bersagli di terra e sorvolare gli splendidi paesaggi innevati del Belgio”.