Il MMORPG di Trion Worlds arriverà ai primi di Marzo.
Trion Worlds, sviluppatore e publisher di Rift: Planes of Telara, ha da poco annunciato la data di pubblicazione della sua ultima fatica, fissata per il 4 Marzo.
Insieme alla data di pubblicazione, il publisher ha anche indicato i primi dettagli sulle modalità di vendita e e di sottoscrizione per il suo MMORPG, che sarà disponibile nelle versioni Digital Standard e Digital Collector, nonchè una Collector’s Edition fisica per la gioia dei collezionisti incalliti.
La Digital Standard Edition conterrà diversi oggetti speciali, un pet unico, l’accesso garantito ai futuri eventi beta, l’accesso anticipato al gioco e 30 giorni di gioco gratuito; la Digital Collector aggiunge un’estensione dell’inventario iniziale a ben 24 slot, una mount speciale, utilizzabile dal livello 20, che aumenterà la velocità di movimento del 60% e un altro pet unico.
La Collector’s Edition fisica, infine, comprenderà tutti i contenuti della Digital Collector e, in più, un drive USb da 8Gb personalizzato Rift, la soundtrack del gioc, un gaming mouse pad firmato SteelSeries e un fumetto da 128 pagine.
Per quanto riguarda i pagamenti, chi preordinerà il gioco avrà il privilegio di poter utilizzare un piano tariffario “agevolato”, definito “Founder’s Subscription”, che permetterà di pagare 12,99 euro al mese per gli abbonamenti singoli, fino a “soli” 8,99 euro per l’abbonamento da 6 mesi.
Questa sottoscrizione speciale sarà sempre valida finchè i giocatori non sospenderanno il pagamento, nel qual caso scatterà il normale piano tariffario.
Rift: Planes of Telara aprirà i battenti dal prossimo 4 Marzo.