Oggi parte la battaglia per la sopravvivenza neo Sotto-Settore Aurelia!
In occasione del lancio sul territorio europeo di Warhammer 40.000: Dawn of War II – Retribution, Relic e THQ ne hanno diffuso oggi il trailer introduttivo.
Il video in questione è certamente un po’ sottotono rispetto al magistrale lavoro effettuato dallo Studio Blur per Dawn of War II base, ma certamente migliore rispetto a quanto proposto in occasione del lancio dell’ultima espansione del primo capitolo della serie, ovvero Soulstorm.
Nel dettaglio vediamo Gabriel Angelos, leggendario Capitano degli Space Marine del capitolo Corvi Sanguinari intento a fare quello che gli riesce meglio, ovvero spiattellare con il suo martello demoniaco God-Splitter gli acerrimi nemici dell’Imperium, gli Space Marine del Chaos.
Contemporaneamente anche Eldar, Orki, Tyranidi e Guardia Imperiale sono intenti a combattere le vaste orde del Chaos, lasciando ad Angelos l’opportunità di caricare un enorme demone emergente, probabilmente lo stesso accidentalmente liberato dal manufatto Maledictum alla fine del primo Dawn of War.
Warhammer 40.000: Dawn of War II – Retribution è disponibile da oggi, su PC.