Sulle pagine del PlayStation Blog, il brand manager Vincent Kummer ha divulgato qualche nuova informazione relativa all’atteso titolo horror.
Sulle pagine del PlayStation Blog il brand manager di Dead Island, Vincent Kummer, ha divulgato qualche nuova informazione relativa all’atteso titolo horror.
“Il nostro intento, grazie ad un diverso approccio alla paura, è quello di tenere il giocatore perennemente preoccupato per la sua vita e di creare, di conseguenza, un senso di disperazione costante. La volontà di sopravvivere ad ogni costo porterà gli utenti ad utilizzare come arma qualsiasi cosa avranno a portata di mano.“
Sul fronte ambientazioni, invece, Kummer si è così espresso:
“L’ambientazione è un paradiso in un’isola tropicale. Tutto avrà inizio nell’hotel sulla spiaggia, ma giocando vedrete anche la giungla, una città e altre sorprendenti location che mai vi aspettereste. Il titolo conterrà ambienti chiusi ed aperti, e in alcuni casi le condizioni atmosferiche contribuiranno ad aumentare il livello di terrore”.
Il buon Vincent ha poi concluso condividendo con i lettori una piccola preoccupazione personale, relativa al possibile fraintendimento del bellissimo trailer pubblicato qualche tempo fa.
“Non ci aspettavamo minimamente che, grazie al trailer, il pubblico mostrasse così tanto interesse sul gioco. Ciò nonostante, siamo molto cauti, perché le persone che hanno visto il filmato potrebbero aspettarsi cose che nel gioco semplicemente non ci sono”.