Eidos Montreal e Square Enix si invischiano nella moda delle “sfide su Facebook”, premiando gli utenti con artwork, video e dietro le quinte.
Per distrarci dalla spasmodica attesa di tre mesi che ci separa dall’uscita di Deus Ex: Human Revolution, Eidos Montreal e Square Enix ci propongono uno dei soliti “giochini virale-sociali”, da disputarsi su Facebook.
Questa volta la proposta, visibile sulla pagina dedicata del sito di Deus Ex, consiste nell’accumulare più “Mi piace” possibile in una delle quattro pagine Facebook ufficiali del gioco (in lingua Francese, Tedesca, Spagnola e Inglese), con l’obiettivo di sbloccare una serie di artwork, video e dietro le quinte del gioco una volta sorpassate alcune soglie psicologiche.
Divisa in quattro “Fasi”, la prima sfida prevede il raggiungimento dei 50.000 fan per poter sbloccare tutti i contenuti e, prevedibilmente, passare alla Fase successiva.
Deus Ex: Human Revolution arriverà il prossimo 26 Agosto, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, nel frattempo potrebbe interessarvi leggere la quinta anteprima, questa volta dedicata alle prime quindici ore di gioco, ad opera del magnifico Alias.
E quel “magnifico” non é assolutamente un becero tentativo di lecchinaggio.