Electronic Arts ha finalmente svelato quest’oggi la prima iniziativa legata al suo Season Ticket.
Electronic Arts ha finalmente svelato quest’oggi la prima iniziativa legata al suo Season Ticket (scaricabile dallo store Microsoft in cambio di ben 2000 MS Point).
Il ticket, che offrirà contenuti e servizi esclusivi su tutti i giochi sportivi pubblicati da EA Sports, permetterà in pratica di scaricare e giocare a FIFA 12 prima degli altri e della release stessa del gioco, e giocare in esclusiva il primo vero match della EA SPORTS Football Club Challenge.
I possessori del Season Ticket, ha continuato la compagnia, “potranno scaricare FIFA 12 su Xbox 360 dalle ore 18:00 del 24 Settembre. Ma non è tutto!
Il match inaugurale della EAS FC Challenge è pronto ed in attesa di coloro che avranno completato il download del gioco. Prendi il controllo del Chelsea durante il suo recente match contro il Man.Untd e prova a riscrivere la storia. La sfida: recupera il 3-1 e raggiungi almeno un pareggio.
Questa sfida sarà disponibile solo prima del lancio ufficiale del gioco nei negozi, in questo modo solo i possessori del Season Ticket saranno in competizione tra di loro.
Il successo nella sfida garantirà ai giocatori vincenti il primo scarto in avanti nella propria esperienza, così che il viaggio di FIFA 12 potrà partire prima di chiunque altro, ed aggiungendo anche un bonus punti anticipato ai propri team preferiti all’interno delle classifiche del Supporta il Tuo Club. Anche se quel team sarà il Manchester United”.
“Questo non è l’unico beneficio per i possessori del Season Ticket. Gli stessi hanno anche accesso libero alle nuove e grandiose caratteristiche del Creation Center di FIFA 12, che permettono ai giocatori di creare le proprie squadre, i propri giocatori e leghe da utilizzare nel gioco – includendo, per la prima volta la Mod. Carriera”.
“Inoltre si beneficia di un 20% di sconto su tutti i contenuti scaricabili relativi a FIFA 12 e ad un sacco di altri giochi EA SPORTS. Questo include anche i pacchetti FIFA 12 Ultimate Team! Se volete subito mettervi in gioco come utenti Ultimate Team date un occhio alla Applicazione Web FUT per capire come rivendicare i vostri pacchetti gratuiti così da cominciare subito!”
Di seguito vi riportiamo i passi per ottenere l’ EA SPORTS Season Ticket
Passo 1: Installate l’Applicazione EA SPORTS, dopo di chè lanciatela selezionando “Gioca ora” dalla vostra libreria di gioco.
Passo 2: L’applicazione EA Sports lancia un count down del tempo di rilascio della release anticipata in tempo reale, che parte sette giorni prima della release ufficiale. I giorni e gli orari variano a seconda dei paesi.
Passo 3: Quando il count down raggiunge lo zero, il menu si aggiorna con un opzione download. Dovrete confermare il download dalla Guida Xbox 360
Passo 4: Se ancora non avete acquistato l’EA SPORTS Season Ticket vi verrà richiesto di acquistarlo per ottenere una release anticipata del gioco.
Passo 5: Una volta iniziato il download della Release anticipata, potrete uscire dall’applicazione EA SPORTS senza interrompere il download. Non spegnete assolutamente la console e non sconnettetevi da XBOX Live. Attenzione al fatto che altre azioni complementari ( cercare di giocare ad altri giochi online ) potrebbero mettere in pausa il download.
Passo 6: Una volta che avrete finito di scaricare la Release Anticipata potrete lanciare il gioco dalla vostra Libreria Giochi.
Passo 7: Quando una Release Anticipata è disponibile al download, il menu dell’applicazione EA Sports si aggiorna lanciando un count down inverso relativo al tempo rimanente prima che svanisca la presenza del file nell’area download.