Il publisher tedesco si è assicurato i diritti di pubblicazione per il titolo di Flying Wild Hog.
Kalypso Media, publisher tedesco che si è occupato della distribuzione sul Vecchio Continente di titoli come Tropico 3 e 4, Dungeons, Patrician IV e Disciples III, ha annunciato oggi di aver stretto un accordo di publishing con Flying Wild Hog per il suo Hard Reset, lo sparatutto old-school uscito lo scorso Settembre su Steam.
Un evento come questo segna un importante passo avanti per una startup come Flying Wild Hog, che conta al suo interno talenti provenienti da famosi sviluppatori polacchi come People Can Fly e CD Projekt RED, il cui talento p stato riconosciuto e apprezzato dal publisher tedesco, che ha il piacere di includere nel proprio catalogo Hard Reset: Extended Edition.
Come intuibile dal nome, questa Extended Edition includerà cinque nuovi livelli (per un totale di due ore di gioco aggiuntive), quattro nuove tipologie di nemici, un nuovo boss, aggiornamenti all’engine grafico, una nuova back-story e, infine, due nuovi livelli per la modalità Survival.
Hard Reset: Extended Edition, sarà disponibile per la prima volta nei negozi fisici da Marzo 2012, sempre esclusivamente su PC.
Considerando che molti titoli Kalypso Media sono stati importati in Italia da FX Interactive, non dovrebbe essere un azzardo troppo grosso pensare che potrebbe essere anche questo il caso.