World of Tanks – Christmas Giveaway

GamesVillage.it, in collaborazione con Wargaming.net, vi regala lo “Starter Package” di World of Tanks, il MMO free-to-play dedicato al meraviglioso mondo dei carri armati.

Di World of Tanks, il MMO gratuito dedicato al meraviglioso mondo dei carri armati, vi abbiamo parlato recentemente, in occasione della recensione che abbiamo pubblicato contestualmente all’uscita della versione retail, e che potete leggere cliccando qui.

Per festeggiare con voi il Natale e i 18 milioni di iscritti al gioco (uh!), GamesVillage.it, in collaborazione con Wargaming.net, regala a 100 nuovi account lo “Starter Package”, che contiene 300 Gold, un giorno di Premium e un carro a scelta tra l’americano T2lt o il sovietico T-127.

Partecipare è molto semplice.

1) Cliccate su mi piace nel pannello Facebook in home o qui in alto, nella colonna di destra. Se lo avete già fatto precedentemente, potete saltare questo passaggio.
2) Mandate una mail a [email protected] che abbia come oggetto World of Tanks e nella quale sia segnalato il nome e cognome con cui avete aggiunto GV.it tra i preferiti su Facebook.
3) Attendete una mail di risposta con il codice.
4) Collegatevi al sito http://wotcode.com/gamesvillage_christmas/
5) Cliccate su Create Account.
6) Compilate i campi richiesti.
7) Cliccate su Have an invite code?.
8) Inserite il codice che avete ricevuto via mail.
9) Cliccate su Play for Free.
10) Attendete la mail di conferma registrazione dal Team di World of Tanks e confermatene la ricezione cliccando sul link fornito.
11) Installate il client e divertitevi.

Come detto, l’opportunità è offerta ai primi 100 di voi che parteciperanno: chi prima arriva, meglio alloggia!

Evviva evviva e… buon Natale!