[AGGIORNATA] EURO 2012 sarà un DLC di FIFA 12

Il simulatore calcistico di EA dedicato agli Europei di calcio prenderà molto dall’ultimo episodio della serie, e sarà distribuito via DLC.

[AGGIORNAMENTO]
EA ha comunicato ufficialmente che il gioco uscirà su PS3, Xbox 360 e PC (e non Wii, come diversamente indicato da alcuni) proprio come DLC. La data di uscita è prevista per il prossimo 24 Aprile. In calce alla news, ecco due immagini appena pubblicate da EA.

[OLD]
Il sito inglese MCV ha pubblicato stamane un report che dà chiare indicazioni su quello che sarà EURO 2012, l’immancabile titolo di calcio di EA dedicato ai prossimi Europei.

Stando alla testata britannica, EURO 2012 sarà pubblicato solo via DLC come espansione di FIFA 12. Il download includerà tutte le 53 squadre nazionali europee e gli otto stadi ufficiali che ospiteranno le partite della competizione.

A questo si aggiungeranno l’Expedition Mode, che consentirà ai giocatori di creare e gestire la propria squadra personalizzata, e il FIFA Virtual Pro.

Qui, se volete, il report completo di MCV sulla questione. Ora non resta che attendere un comunicato ufficiale da parte di Electronic Arts.