Namco Bandai conferma la conversione pc dell’action-rpg di From Software.
Poco fa il famoso muro di Facebook è caduto, rivelando l’annuncio che Namco Bandai e From Software avevano in serbo per i fan di Dark Souls.
Ovviamente si tratta della tanto attesa versione PC di Dark Souls, che in realtà era già stata anticipata la settimana scorsa, dopo che la copertina di una rivista tedesca era stata scovata online da NeoGAF.
Per chi si fosse perso la precedente news, la versione PC di Dark Souls, chiamata Prepare to Die Edition, includerà al suo interno nuovi NPC, nuove aree esplorabili, nuovi nemici, nuovi boss, e nuove armi e armature da scovare e equipaggiare.
Inoltre sarà disponibile un sistema di matchmaking online per il co-op o il PVP che, dando uno sguardo all’immagine della cover visibile sulla pagina Facebook, sembra sarà Games for Windows: Live.
Quest’ultima, a dire il vero, ci sembra una scelta singolare, alla luce delle richieste, anche abbastanza vocali, della community, che indicava invece un sistema d’appoggio migliore in Steam.
In ogni caso Dark Souls: Prepare to Die Edition sarà disponibile su PC dal prossimo 24 Agosto, sia in formato fisico che digital download.