L’MMORPG F2P di Astrum Nival festeggia un anno con un importante aggiornamento in arrivo questa estate.
In queste ore Gala Networks, il publisher europeo che gestisce una serie di MMO F2P attraverso il suo portale gPotato, ha annunciato un nuovo aggiornamento per Allods Online, l’MMORPG gratuito di alto livello sviluppato da Astrum Nival.
L’aggiornamento, che andrà online la prossima estate, introdurrà novità importanti come il sistema di mentoring e nuove zone per il combattimento astrale.
Il primo sistema permetterà ai giocatori di livello 30 di prendere sotto la propria ala un giocatore nuovo (quindi non un alt) che abbia raggiunto almeno il livello 6. Così facendo l’apprendista avrà la vita più facile nei suoi primi tempi nel gioco, e i mentori otterranno delle ricompense di varia natura a seconda della quantità di tempo dedicata al pupillo.
La seconda novità saranno nuove zone dello Spazio Astrale, dedicate alla caccia al tesoro. Queste zone saranno essenzialmente free-for-all, con la possibilità di scontrarsi liberamente con qualsiasi concorrente nei paraggi.
La possibilità di trovare tesori è direttamente proporzionale al numero di Vascelli Astrali presenti nella zona, così come aumenta la possibilità che appaia un demone a rovinare la festa a tutti.
In attesa di questo aggiornamento, il prossimo 11 Maggio Allods Online festeggerà il suo primo anniversario e, per l’occasione, ci sarà una settimana di festeggiamenti, ricca di eventi di gioco e ricompense, come una cavalcatura unica, che verrà donata a tutti i giocatori per celebrare l’occasione.