La software house della serie strategico-tattica King Arthur e Lionheart ha annunciato quest’oggi il suo prossimo lavoro, un action RPG intitolato The Incredible Adventures of Van Helsing…
La software house della serie strategico-tattica King Arthur e Lionheart ha annunciato quest’oggi il suo prossimo lavoro, un action RPG intitolato The Incredible Adventures of Van Helsing, tutta incentrata sulla carismatica figura del lottatore di demoni e di vampiri creato da Bram Stoker nel suo Dracula, e a cui si ispira solo molto blandamente.
Ambientato in una Europa del 19esimo secolo piuttosto gotica e cupa, piena zeppa di mostri, magia e tecnologia assurda, il gioco ci mette nei panni del figlio del famoso cacciatore di vampiri, impegnato a combattere un esercito di mostri e creature soprannaturali che minacciano le lugubre lande della Borgovia. Il gameplay miscelerà dunque combattimenti in terza persona e una componente RPG che permetterà di migliorare il personaggio, il suo equipaggiamento e chissà che altro ancora.
The Incredible Adventures of Van Helsing uscirà per PC e Xbox LIVE Arcade entro la fine dell’anno. Attendiamo qualche immagine “vera”, per il momento accontentiamoci di un po’ di artwork.