È on line Filmeter.net un social network interamente decicato all’universo della settima arte dove gli utenti possono dar libero sfogo alla propria passione.
È on line Filmeter.net, un social network presenato da Coming Soon e dove si parla solo, esclusivamente e rigoramente di cinema. Ma soprattutto un social network dove la passione per la settima arte è alla base di ogni relazione tra gli utenti.
Su Filmeter.net, infatti, ognuno può tenere un diario personale in cui elencare i film visti, appuntarsi quelli da vedere e interagire con altre persone con interessi simili. Il diario personale permette di gestire la propria cineteca e per ogni film si dispone di una scheda dettagliata in cui poter inserire quando è stato visto, dove e con chi, il voto assegnato, la recensione e conoscere i giudizi degli altri utenti.
Filmeter.net non darà spazio alle recensioni dei critici cinematografici quanto ai gusti personali degli utenti-spettatori. Per questo il sito è dotato di un sistema innovativo in grado di tener traccia dei voti assegnati ai singoli titoli da tutti gli utilizzatori e di fornire consigli personalizzati sui film da vedere, a ciascuno sulla base delle preferenze manifestate sul sito.
Per provare la versione 1.0 del sito ed essere tra i pionieri di questo social network basta iscriversi al link www.filmeter.net.
Per saperne di più si possono visitare i seguenti profili:
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Filmeter/377123745654660
Twitter: https://twitter.com/Filmeter
Pinterest: http://pinterest.com/filmeter/