Il meglio dell’aggiornamento settimanale del PlayStation Store, con i demo e i giochi più interessanti per PS3, PS Vita e PS Mobile.
Bentrovati con l’aggiornamento settimanale di tutte le novità del PlayStation Store. In questa sezione troverete quanto di meglio ha preparato Sony per le vostre console preferite (PlayStation 3, PS Vita e piattaforme PlayStation Mobile) e, dove possibile, verranno segnalati anche gli eventuali sconti e download esclusivi per gli utenti PlayStation Plus.
Vediamo assieme le novità di oggi, 17 Aprile 2013.
enza ombra di dubbio una delle esperienze videoludiche più belle di questa generazione di console. Il capolavoro di Thatgamecompany, dopo aver vinto ogni premio possibile e immaginabile, viene ora riproposto sul PSN in una versione da collezionisti ripiena di contenuti inediti: oltre alla colonna sonora, al making of, ai temi dinamici e tante altre chicche, troverete ben tre mini-game esclusivi. Se ancora non l’avete acquistato, questo è il momento giusto.
Prezzo: 14,99 euro
Ve li ricordate quei bei picchiaduro a scorrimento orizzontale di una volta? Ecco, questa produzione di Deep Silver ne è un vero e proprio tributo, rivisto e corretto per gli standard attuali. Spruzzato di elementi RPG e caratterizzato da una grafica davvero curatissima, Sacred Citadel permette di coinvolgere fino a tre giocatori contemporaneamente, in una baraonda di mazzate fantasy come non se ne vedevano da anni.
Prezzo: 59,99 euro
Prezzo: 19,99 euro
Il nostro Luca Salvucci sta consumando la PS Vita redazionale a furia di giocarci, quindi deve essere proprio un bel gioco. Se però non vi fidate (e fate male), potete sempre scaricarvi la demo, anche perché questa qua è una delle uscite più importanti per la console portatile di Sony dall’inizio dell’anno. Insomma, non potete proprio lasciarvelo sfuggire, in fondo dietro c’è quel matto di Keiji Inafune, garanzia di qualità e follia giapponese.
19,99 euro