Gli sviluppatori promettono un titolo da mascella slogata.
Nuovi e importanti dettagli sul Killzone dedicato a PS Vita arriveranno molto presto per via ufficiale da Sony stessa, ma proprio in queste ore qualche informazione sfiziosa è filtrata attraverso la rivista polacca PSX Extreme. Si tratta di dettagli non trascurabili, poiché gli sviluppatori parlano di un engine praticamente identico a quello PlayStation 3, che rappresenta una delle cose migliori che si siano mai viste su tale sistema.
Non solo, ulteriori miglioramenti sono stati apportati per sfruttare al meglio le caratteristiche intrinseche della console portatile, con texture definitissime e un render in grado di disegnare paesaggi con una profondità impressionante. Estremamente dettagliati e ottimamente animati anche i personaggi, con una fluidità generale sorprendentemente stabile vista la roba che gira su schermo.
Infine, dichiarazione non da poco, il gioco supererebbe a livello visivo Uncharted: L’Abisso d’Oro, fino a oggi considerato il massimo esponente delle capacità di PS Vita.
Insomma, sembra proprio che presto dimenticheremo quell’abominio di Black Ops Declassified, grazie a qualcosa in grado di dare vera giustizia a una console che merita di esprimere tutto il suo vero potenziale.