I biglietti per la BlizzCon 2013 in vendita…

… A fine aprile e in due fasi.

I biglietti per la settima edizione della BlizzCon, la convention che si terrà presso il Convention Center di Anaheim (California) venerdì 8 e sabato 9 novembre 2013, saranno messi in vendita in due fasi, il 25 e il 27 aprile. Inoltre, un numero limitato di biglietti per un’esclusiva cena di beneficenza prevista per il 7 novembre, al fine di finanziare l’ospedale pediatrico di Orange County, potrà essere acquistato il 2 maggio. Come ben sanno gli appassionati, la BlizzCon è una celebrazione dedicata a Warcraft, Diablo e StarCraft, che offre alla comunità dei fan conferenze con gli sviluppatori, sessioni di gioco in anteprima dei futuri titoli targati Blizzard e molto altro. Nella fattispecie, la BlizzCon 2013 ospiterà anche le finali della World Championship Series di StarCraft II, che vedrà sfidarsi i migliori giocatori professionisti per il titolo di campione del mondo.
Come scrivevamo, i biglietti della convention verranno venduti in due lotti separati, al prezzo di 175 dollari ciascuno, sul sito ufficiale della BlizzCon. La prima parte sarà liquidata giovedì 25 aprile alle 04:00, mentre la seconda sarà disponibile sabato 27 aprile alle 19:00.
I biglietti per la cena di beneficenza, che includono l’accesso alla BlizzCon, saranno acquistabili al prezzo di 500 dollari ciascuno, a partire dalle ore 04:00 di giovedì 2 maggio.
I giocatori dalle terre di Azeroth, dal settore Koprulu e da Sanctuarium, intenzionati ad assistere alla BlizzCon da casa, avranno modo di acquistare un biglietto virtuale che garantirà l’accesso alla cronaca in diretta via Internet, in streaming multicanale. Maggiori informazioni sul biglietto virtuale (inclusi prezzo e disponibilità) e sulla programmazione saranno diffuse da Blizzard con l’avvicinarsi della manifestazione.