Warner Bros. Interactive e Rocksteady hanno annunciato quali contenuti ci attenderanno nel pass stagionale di Batman: Arkham Knight.
Per la prima volta nella serie avremo la possibilità di vestire i panni di Batgirl nell’avventura A Matter of Family: questa fungerà da prequel e sarà ambientata in una location completamente nuova. The Season of Infamy, invece, ci farà impersonare nuovamente il Cavaliere Oscuro in alcune missioni che ci vedranno impegnati a sventare l’assalto di diversi super-criminali. Gotham City Stories, invece, vedrà per protagonisti gli alleati dell’Uomo Pipistrello, in una serie di missioni che avranno luogo sia prima che dopo gli eventi principali del gioco.
Oltre a questi DLC saranno presenti anche nuove mappe per le sfide, e due tipi di pacchetti estetici: uno dedicato alla Batmobile e l’altro ai vari personaggi giocabili.
Il Season Pass, come vi avevamo già reso noto, costerà 39,99 euro e garantirà l’accesso a tutti i contenuti citati poc’anzi. Batman: Arkham Knight raggiungerà gli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 23 giugno.
Svelati i contenuti del Season Pass di Batman: Arkham Knight
Cosa ne pensi?
Love0
Sad0
Happy0
Sleepy0
Wink0