Call of Duty: Black Ops III riceverà DLC per due anni?

Sembrerebbe che Activision abbia grandi piani per Call of Duty: Black Ops III, l’ultimo episodio della sua serie shooter di punta. Nel corso delle ultime ore, infatti, sono emerse delle voci di corridoio che anticiperebbero un piano biennale da parte della compagnia per quanto riguarda la pubblicazione di contenuti post-lancio.

A divulgare la notizia è stato LongSensation, il classico insider di turno che ha diffuso tramite Twitter un messaggio che lascia spazio a ben poche interpretazioni: “Ho ricevuto alcune notizie non confermate che vedrebbero Treyarch pubblicare DLC per 2 anni. Questo non conferma che Infinity Ward non pubblicherà il suo gioco il prossimo anno, ma considerando che Ghost è stato…beh… Ghost“.  Oltre ad aver anticipato i piani di supporto a Black Ops III, dunque, l’insider ha anche suggerito che Infinity Ward si trova già al lavoro sul nuovo capitolo della serie, ma che l’uscita per il prossimo anno potrebbe essere in dubbio.

D’altronde, l’ipotizzato rilascio biennale di DLC potrebbe servire ad Activision per coprire un sempre ipotetico “buco” durante il prossimo anno, assicurando nel frattempo agli sviluppatori il tempo necessario per realizzare un capitolo di qualità più elevata.
In attesa di delucidazioni sulla questione da parte di Activision, vi lasciamo con i tweet succitati.

https://twitter.com/Long_Sensation/status/661244343509000196?lang=it

https://twitter.com/Long_Sensation/status/661244455832444928