Call Of Duty World League, prossima tappa New Orleans

Call Of Duty World war II

Il secondo evento open della Call Of Duty World League sta per sbarcare nella città del carnevale, New Orleans. L’evento, presentato da Sony e dalla sua ammiraglia PlayStation 4, vedrà impegnati team da tutto il mondo.

La manifestazione, che prende il via oggi 12 gennaio per concludersi domenica 14 gennaio  in quel del Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans vedrà team provenienti da Asia, Europa e America Del Nord in corsa per accaparrarsi non solo il montepremi di 200.000$ ma anche la gloria eterna come conquistatori della competizione.

Vi ricordiamo che potrete seguire tutte le fasi della Call Of Duty World League semplicemente seguendo questo link, dove troverete sia live streaming che video on demand delle più belle partite disputate.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.