Tales From The Borderlands in omaggio ai clienti Amazon e Twitch Prime

Tales From The Borderlands

Buone notizie per i clienti Amazon e gli abbonati al servizio Twitch Prime. Come saprete gli abbonati a quest’ultimo servizio ricevono, ogni mese, alcuni titoli gratuiti. Dal 18 al 24 gennaio prossimi i giocatori saranno omaggiati di Tales From The Borderlands.

Il titolo di Telltale sarà infatti scaricabile gratuitamente in questa finestra di tempo per tutti gli abbonati al servizio Twitch Prime. La promozione è estesa anche ai clienti Amazon Prime, che hanno la possibilità di ottenere l’equivalente servizio di Twitch a titolo gratuito e riscattare così i titoli offerti mensilmente: per farlo basterà semplicemente collegare i due account.

Cosa ne pensate di Tales From The Borderlands? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.