House of the Dead: Scarlet Dawn, annunciato il ritorno degli zombie in un nuovo cabinato

SEGA, dopo aver annunciato l’arrivo nelle sale giochi giapponesi di un picchiaduro in salsa Fate, è pronta a mettere in campo il ritorno di una serie storica di sparatutto su binari.

House of the Dead: Scarlet Dawn è infatti la nuova incarnazione della serie che arriverà presto su piattaforme arcade. Per ora il primo test di istallazione avverrà in Giappone presso Akihabara Building 3 a Tokyo dal 19 al 21 gennaio.

Il gioco promette un “orrore mai provato prima” in un cabinato chiuso che usa le più recenti tecnologie, con getti d’aria e sedute vibranti. Il motore di gioco usato per animare gli zombie e il resto dello scenario è l’Unreal Engine 4.

Visto lo stretto rapporto che si è creato tra questa serie di giochi cabinati e le console non è escluso il suo arrivo anche su qualche piattaforma casalinga. Di seguito una carrellata di immagini.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."