Curate i vostri malanni con Two Point Hospital!

SEGA e Two Point Studios sono lieti di annunciare l’arrivo del loro Two Point Hospital, in arrivo su PC tramite Steam nel tardo 2018. Il gioco riprende il famoso filone iniziato da Theme Hospital, permettendovi dunque di gestire il vostro personale ospedale.

Tra pazienti gravi ed altri più umoristici, l’intero apparato medico sarà nelle vostre sapienti mani, le quali dovranno essere capaci di curare tutti i malanni che si presenteranno alle porte della clinica. Insieme al trailer, che troverete in allegato, c’era anche una dichiarazione commemorativa:

Siamo felicissimi di annunciare i frutti della partnership con Two Point Studios e svelare al mondo Two Point Hospital”, ha dichiarato John Clark, Executive Vice President of Publishing di SEGA Europe. “La nostra volontà è sempre quella di trovare e lavorare con i migliori studi di sviluppo emergenti del mondo, un intento che si sposa con l’obiettivo di SEGA di pubblicare nuove IP che possono diventare franchise dal potenziale altissimo. La visione di Two Point Studios per Two Point Hospital e le loro ambizioni si sposano perfettamente con la nostra filosofia, e non vediamo l’ora di pubblicare il loro gioco alla fine di quest’anno”.