Final Fantasy XV, Square Enix ritratta il prezzo del DLC Royal Edition

Final Fantasy XV camp

L’annuncio della nuova edizione di Final Fantasy XV: Royal Edition è stato accompagnato da quello dell’arrivo del DLC “Royal Pack” che integrerà nel titolo originale le novità introdotte in questa versione completa.

In merito al prezzo di questo contenuto aggiuntivo Square Enix ha tenuto a chiarire che il costo di 19,99$ rivelato è stato erroneamente annunciato e che esso al momento non è ancora stato determinato.

In attesa di capire il prezzo che l’azienda nipponica riterrà corretto per questo DLC, ricordiamo che tra qualche giorno sarà disponibile un aggiornamento, gratuito, che introdurrà alcune piccole novità tra le quali una nuova partner d’allenamento.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."