La produttrice Amy Pascal ha dichiarato che Silver and Black e Venom fanno parte dello stesso universo dello Spider-Man interpretato da Tom Holland. Dopo qualche giorno, Kevin Feige ha chiarito:
Ora come ora, nel MCU c’è solo Spider-Man. Civil War, Homecoming, abbiamo già girato un sacco delle scene di Tom Holland nel nuovo Avengers e stiamo cominciando a cementificare i nostri piani per Homecoming 2 – che chiaramente non intitoleremo così – una cosa abbastanza emozionante visto che si tratterà del primo film del MCU dopo il film degli Avengers ancora senza titolo che uscirà nel 2019.
Jon Schnepp, autore del documentario The Death of “Superman Lives”: What Happened?, ha dichiarato:
Spider-Man sarà in Venom. Negli ultimi due mesi, abbiamo tutti sentito di come la Sony abbia intenzione di mantenere tutto separato, Spider-Man è nell’UCM con tutti gli altri personaggi in questo universo distinto. Tutto quello che dico – e sto parlando proprio dello Spider-Man di Tom Holland – è che apparirà in Venom.
Schnepp ha specificato che sarà solo una breve apparizione di Spider-Man all’interno di Venom. Ricordiamo che Venom uscirà il 18 ottobre 2018.