Max: The Curse of Brotherhood arriverà in versione fisica a marzo su Nintendo Switch

Max The Curse of Brotherhood Nintendo Switch

Dopo aver girovagato per tutte le piattaforme in formato digitale, è il momento per Max: The Curse of Brotherhood di approdare sugli scaffali dei negozi.

Wired Productions ha infatti annunciato una collaborazione con i publisher FlashBulb Games e StageClear Studios che porterà alla versione fisica del gioco in esclusiva per Nintendo Switch.

Il gioco è approdato già lo scorso 21 dicembre su eShop della ibrida di Nintendo, ma tornerà in questa edizione boxata il 23 marzo 2018 al prezzo consigliato di 29,99€.

Sarà l’occasione per chi non l’ha ancora fatto di affrontare questa avventura di Max per salvare il fratellino Felix dalle grinfie del malefico Mustacho.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."