Dal sito ufficiale dei Hokuto ga Gotoku arrivano alcune novità riguardo la città di Eden, ambientazione del gioco, e sul minigioco “Merchant Ken”
Ci sarà una misteriosa struttura in città chiamata Sphere City che produce acqua ed elettricità permettono ai suoi abitanti di non dover lottare per sopravvivere e in pieno modo di restaurazione e progresso.
In città circola una valuta chiamata “Ideal” con la quale si fanno transazioni commerciali.
A causa del benessere presente al suo interno, è stato costruito un muro per impedire che i nemici possano arrivare dall’esterno. Inoltre solo le persone con il “gate pass” possono entrare e uscire dalla città.
Sphere City, era presente prima della guerra e da allora sempre in funzione anche se a nessun è permesso documentarsi sul suo funzionamento oltre ad essere proibito l’ingresso.
Tra i luoghi presenti a Eden ci sono Bazar Street, il quartiere commerciale, Casino Street, con luoghi di intrattenimento e relax, Junk City, dove si possono trovare rottami di vari veicoli ed altri lughi che potete trovare nella galleria presente in quest’articolo
Rivelati anche alcuni dettagli sulla attività“Merchant Ken” nel quale Kenshiro dovrà recuperare merci per permettere a Rin di aprire una negozio a Eden.
Ricordiamo che il gioco è atteso in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 8 marzo.