NIS America ha da poco annunciato che pubblicherà The Witch and the Hundred Knight 2. Il gioco action RPG sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 in America a partire dal 27 marzo, mentre in Europa arriverà il 30 marzo.
Potremo così seguire le avventure del Hunderd Knight nel mondo in cui le giovani ragazzi, a causa della malattia, risvegliandosi streghe e causando il caos nella regione.
Bisognerà attraversare dungeon e paesaggi brulicanti di demoni e mostri alla ricerca di attrezzature dal potere leggendario. Di seguito le caratteristiche principali:
“Adattati a ciò che ti circonda – Passa tra le sei Facet del Hundred Knight per invertire le sorti in battaglia! Raccogli Tochka, i servitori indispensabili, per aiutarti nella tua esplorazione.
Pint-Sized Powerhouse – Esegui Depletura per finire i nemici e reintegrare le tue GigaCalorie! Attiva il tuo Terzo Occhio e libera per un breve periodo tutta la potenza di Hundred Knight. Lascia i nemici tremare prima di aumentare velocità, potenza e abilità!
Forgia la tua Forza – Forgia nuove armi con oggetti dal campo di battaglia alla tua base. Passa leWitch Petitions; garantendoti l’accesso a nuovi Tochka e altri benefici!