Sword Art Online: Fatal Bullet, personaggi e funzioni in nuove immagini

Come fatto in precedenza, Bandai Namco ha diffuso nuove informazioni per l’atteso Sword Art Online: Fatal Bullet, il prossimo gioco del franchise ispirato all’omonima saga di Gun Gale Online.

Mentre nella galleria in basso potrete trovare le immagini correlate, la notizia di oggi verte sulla conferma del ritorno di alcuni personaggi iconici. Infatti potremo rivedere le facce di Yui, Rain, Philia ed Argo. In aggiunta, possiamo avere un piccolo sguardo anche a Daisy, una ragazza IA, come ArFa-Sys, che appare per la prima volta proprio in Fatal Bullet.

Passando alla storia, viene rivelato che la “seconda parte” della trama principale del nostro personaggio sarà molto drammatica e vedrà l’insorgere di una crisi, come è evidente dai screenshot.

Come in Hollow Realization, Lisbeth avrà una bottega dove potrà potenziare il vostro equipaggiamento. Gli stage di upgrade, per ora, sembrano essere solamente due, ben lontani dal +19 di Sword Art: Origin.

Tuttavia, ciò che invece è stato implementato è la possibilità di modificare le armi con Memory Chip speciali, in grado di fornire diversi bonus molto diversi tra loro.

Infine, viene presentata la nuova area Old South, un luogo un tempo centro della tecnologia umana, ora diventato un cimitero per macchine mortali pronte ad uccidere chi ha il coraggio di avventurarsi nel freddo labirinto di metallo.