In data odierna Square Enix ha pubblicato un nuovo set di immagini tratte da Dragon Quest Builders, diffondendo al contempo nuove informazioni su questo curioso spin-off in stile Minecraft.
Anzitutto veniamo a sapere che l’influenza dell’universo di Dragon Quest sull’inventario degli oggetti è stata fortissima. In linea con la serie principale, i giocatori potranno dunque creare oggetti attraverso le ricette alchemiche e ottenere equipaggiamenti con cui poter personalizzare il proprio personaggio, tra cui armi, scudi, armature e accessori di vario genere. Si potrà equipaggiare un massimo di cinque oggetti per volta, che andranno a modificare anche l’aspetto estetico del nostro personaggio.
Arrivano anche informazioni riguardanti il primo boss che si incontrerà nel gioco, che sarà un Golem che tirerà pugni sul terreno e lancerà massi giganti distruggendo la città. L’unico modo per sconfiggerlo sarà quello di piazzare trappole capaci di farlo cadere a terra rendendolo vulnerabile agli attacchi.
Nella galleria sottostante potete ammirare alcune immagini tratte direttamente dalla battaglia di cui sopra.