Final Fantasy XV, svelata la probabile data d’uscita

Mancano poche ore all’evento Uncovered Final Fantasy XV, durante il quale, oltre alla data d’uscita del quindicesimo capitolo della serie regolare della saga ideata da Hironobu Sakaguchi, saranno annunciati nuovi dettagli sul prossimo titolo Square-Enix. A causa di un video leakato da Gamestop, però, tutti i dettagli sarebbero stati svelati anticipatamente, tra cui anche la data d’uscita: tutte le informaizoni, in ogni caso, dovranno essere confermate ufficialmente nelle prossime ore, esattamente alle 3 di notte, orario italiano.

Final Fantasy XV arriverà il prossimo 30 settembre, mentre una demo sarà disponibile sin da domani su tutte le console, non appena sarà concluso l’evento da Los Angeles. Gamespot avrebbe involontariamente pubblicato un video di recap dell’evento che si terrà a breve, pubblicando un video che mostra anche un giovane Noctis, protagonista del videogioco, e aggiungendo una break news con un sottopancia che annunciava proprio il 30 settembre.

Restiamo in attesa di conferme, come già detto, per poter dare un’ufficialità ai leak. Intanto a Final Fantasy XV mancherebbero, quindi, appena sei mesi.