In aggiunta alla versione PlayStation 4, Spike Chunsoft e NIS America hanno annunciato anche una conversione per Steam di Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls, lo spin-off survival horror della celebre serie di avventure, prevista sempre per l’estate 2017. Le caratteristiche del porting su PC, così come riportate sulla pagina del negozio,
- Sequenze Action Sparatutto in Terza Persona: Utilizza la Hacking Gun della Future Foundation per avere la possibilità di contrastare le orde di Monokuma mentre girovaghi per Towa City.
- Enigmi e Indovinelli: I MonokumaKids metteranno alla prova ben altro che i tuoi riflessi, dovrai anche essere sveglio per sopravvivere. C’è molto da scoprire in città, con un gran numero di volti familiari e misteri da sbrogliare!
- Tonnellate di Munizioni Diverse: Affronta le sfide con molteplici tipi di Proiettili della Verità, come Paralisi e Legame. Aumenta la tua potenza di fuoco con gli speciali modificatori Bling Bullet.
- Caratteristiche Steam: Supporto per gli achievement di Steam e Steam Cloud, con la futura aggiunta di un set di carte collezionabili.