Cyberpunk 2077, il compositore rivela i desideri futuristici di CD Ptojekt Red per la colonna sonora

cyberpunk 2077

Bocche cucine sullo sviluppo di Cyberpunk 2077 da parte di CD Projekt Red, la software house già responsabile della serie The Witcher.

Ma se il team di sviluppo non ha ancora rivelato nulla sul suo nuovo progetto, ci pensa il compositore Bryan “Brain” Mantia ha rivelare qualche novità sul gioco.

Il musicista ha rivelato che CD Projekt Red ha espressamente richiesto una colonna sonora dalle sonorità mai ascoltate finora e che sia un tipo di musica che possa essere creata nel 2077.

Mantia ha rivelato di essere molto interessato al progetto e ha immaginato sonorità dal “rumore bianco” per quell’anno e sta facendo molta sperimentazione per il progetto.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."