Buck Bradley Comic Adventure disponibile su Google Play

Molto spesso ci troviamo di fronte a titoli particolari, che oltre a raccontare una storia, o a divertire nel più semplice dei modi, vogliono anche insegnarci qualcosa. Proprio a questa categoria appartiene il nuovo Buck Bradley Comic Adventure, una avventura grafica dal design semplice, che ricalca lo stile a fumetti, ma rendendoli interattivi. Lo scopo più reale del titolo, è quello di sensibilizzare i cittadini sul tema dell’inquinamento, iniziativa promossa dal CNR-IIA e dal team del progetto ISAAC.

Ci troveremo a fare tutto ciò che si fa di solito in un titolo del genere avventura grafica, come a leggere attentamente dei dialoghi, a compiere delle scelte, e a cercare indizi per risolvere gli enigmi che ci saranno proposti, ma il tutto in un mondo distopico devastato dall’inquinamento, chiamato Terrastramba. Ovviamente anche se il tema è di Buck Bradley Comic Adventure di certo molto serio, il titolo sarà basato su situazioni bizzarre e dialoghi divertenti.

L’app è totalmente gratuita e priva di pubblicità, ed è già disponibile sullo store di Google Play, e non dovremo attendere molto prima di vederla approdare anche su Apple Store. In calce alla notizia vi proponiamo una galleria di immagini che vi daranno una migliore idea su come si presenta il gioco!