Pochi giorni ci separano all’arrivo del nuovissimo e atteso Monster Hunter World su PlayStation 4 e Xbox One. Intanto la divisione giapponese di Capcom ha rivelato alcuni dettagli sulla patch 1.01 che verrà resa disponibile il giorno del lancio.
L’aggiornamento sarà di circa 815 MB ed esso sarà indispensabile per poter accedere alle partite online e ai DLC. La patch infatti abiliterà infatti il multiplayer online, le missioni evento, le lingue (tra cui quella italiana) e tutti gli altri servizi online, chat compresa, oltre alla solita serie di “correzioni” di bug.
Verrà aggiunta anche la mascotte Poogie e la funzione galleria per vedere le scene degli eventi sbloccate ogni volta che si vorrà, nelle quali l’aspetto del personaggio cambierà in funzione del dati di salvataggio.
Capcom ha anche rivelato che è nelle loro intenzioni pubblicare periodicamente contenuti gratuiti. Ricordiamo che nel gioco non saranno presenti microtransazioni. Qui di seguito potete trovare la nuova gallery della patch.