[Rumor] Warner Bros. Montreal sta sviluppando Batman: Arkham Insurgency?

Dopo essersi definitivamente chiuso il rapporto lavorativo tra Rocksteday e Warner Bros. Interactive Entertainment, sembra proprio che l’azienda californiana sia intenzionata a sviluppare un nuovo capitolo della serie Arkham di Batman. Grazie ad una fuga di notizie, sono emersi una serie di dettagli in merito al nuovo giocato in sviluppo presso Warner Bros. Montreal.

Batman: Arkham Insurgency, questo sembrerebbe essere il titolo e, sempre secondo questa fonte, dovrebbe essere ambientato ben tre anni dopo Origins. Il motore grafico sarà lo stesso di Arkham Knight, con le ovvie migliorie del caso, ed il sistema di combattimento sarà simile ai precedenti capitoli con un focus principali sui combattimenti 1v1. Anche la Batmobile sarà presente ma, a differenze di Arkham Knight, sarà eliminato l’assetto da Battaglia: potremo comunque utilizzare armi e quant’altro e, tramite il Viaggio Rapido, si potrà raggiungere la BatCaverna.
Tra i protagonisti del gioco, oltre all’iconico Bruce Wayne alias Batman, ci sarà Dick Grayson nei panni di Robin. Tra i nostri nemici avremo Owlman, Maxie Zeus, Dollmaker, Killer Moth, Anarky, Due Facce, Blockbuster, Ventriloquist e, ovviamente, l’immancabile Joker. Prendete tutte queste informazioni con le dovute pinze perchè, non essendo ufficiali, potrebbero rivelarsi non esatte. Per ulteriori aggiornamenti in merito, restate sintonizzati sulle nostre pagine.