Tomb Raider, Walton Goggins parla del suo personaggio

Tomb Raider VR Tour

Manca poco al lancio di Tomb Raider, l’ultima trasposizione cinematografica delle avventure di Lara Croft, e Walton Goggins (che nel film di Roar Uthaug interpreterà Mathias Vogel) parla delle motivazioni che spingono il suo personaggio.

Nella pellicola, attesa per il 15 marzo prossimoGoggins interpreta Mathias Vogel, un altro archeologo e rivale di Richard Croft (il padre di Lara, interpretato da Dominic West).

Raggiunto dai microfoni dei colleghi di IGN Walton Goggins ha rilasciato alcune dichiarazioni di sicuro interesse: “non ho mai giocato ad un gioco della serie e questo, da un lato, mi ha consentito di avere un approccio più libero e meno legato ai “miti” del gioco” dichiara l’attore, che continua “sono convinto che questo sia il mio miglior contributo a questa pellicola.Ho interpretato l’odio di Vogel come quello di un uomo arrabbiato e frustrato dall’aver passato ben sette anni della sua vita lontano da amori e famiglia, a caccia di una tomba mentre Lara era a conoscenza della sua esatta ubicazione. In questo film non incontrerete Vogel al suo apice, ma anzi! Avrete a che fare con un uomo durante la peggior settimana della sua vita!“.

Vi ricordiamo che Tomb Raider, la pellicola diretta da Roar Uthaug sarà nelle sale a partire dal prossimo 15 marzo. Tra gli interpreti, oltre al già citato Walton goggins, troviamo la bella Alicia VikandersDaniel WuDominic West.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.