Ashraf Ismail, game director per Assassin’s Creed: Origins ci parla un po’ della trama del nuovo capitolo del celebre franchise Ubisoft. Attraverso i microfoni dei colleghi di Eurogamer, nel corso di una intervista, Ismail ha parlato più o meno diffusamente della trama del gioco. Attenzione, perchè ha parlato di alcuni dettagli della storia, quindi, se non volete spoiler di sorta avanzate nella lettura a vostro rischio e pericolo!
“ISiamo riusciti a tenere tutto entro i limiti della lore di gioco. Racconteremo di come è nata la Fratellanza, le simbologie, i rituali; tutto ci condurrà all’organizzazione conosciuta in Assassin’s Creed [Assassin’s Creed “1”, n.d.r.]. Scopriremo come si è arrivati, tramite il viaggio di Bayek, a formare la Fratellanza. A livello di gameplay, ritroveremo i punti di osservazione anche se ora saranno utilizzati in un altra maniera. La mappa non verrà più visualizzata. Torneranno i punti interrogativi, e dovrete indagare sul posto per avere ulteriori informazioni. E si, finalmente racconteremo la storia del dito tagliato“.
Insomma, un po’ di informazioni che non fanno altro che aumentare la nostra voglia (e quella di tutti i giocatori) di toccare con mano l’ultima fatica di Ubisoft, Assassin’s Creed: Origins. Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il 27 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC.