Ubisoft ha annunciato il via, previsto per il 15 agosto, della terza stagione di For Honor. Denominata Grudge & Glory la nuova stagione competitiva sarà disponibile in contemporanea per tutte le piattaforme. Ubisoft ha inoltre rilasciato un trailer dedicato alla nuova stagione.
Nuove mappe e update saranno disponibili per tutti i giocatori indistintamente, mentre coloro che hanno acquistato il season pass avranno diritto a scaricare gratuitamente i due nuovi eroi, l’Highlander e il Gladiatore. Gli altri potranno riscattarli in game, pagando con l’acciaio, ben 15.000 pezzi.
La reputazione massima dei giocatori verrà innalzata fino al livello 40, garantendo così maggiori possibilità di personalizzazione e, oltre a preparare il terreno per l’introduzione dei server dedicati , questo update introdurrà anche nuove modalità di gioco competitivo 1VS1 e 4VS4. Vi ricordiamo che For honor è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.