Per festeggiare l’uscita di Sole e Luna – Invasione Scarlatta, dal 3 al 16 novembre sarà possibile riscattare Silvally per tutti i possessori di Pokémon Sole e Luna recandosi in un negozio GameStop.
Questo specifico Pokémon possiede l’abilità Sistema Primevo che consente al Pokémon di cambiare tipo quando gli viene affidata una delle ROM disponibili. Questa versione di Silvally conosce inoltre la mossa esclusiva Multiattacco, che cambia a seconda della ROM installata.
Ecco la procedura per riscattare Silvally:
1. Collegare a Internet la propria console Nintendo 3DS. Per il Servizio al consumatore Nintendo, visita support.nintendo.it
2. Avviare Pokémon Sole o Pokémon Luna
3. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio
4. Selezionare “Ricevi dono”
5. Selezionare “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarsi a Internet
6. Inserire il proprio codice
7. Restare a guardare mentre avviene il trasferimento di Silvally cromatico
8. Parlare al postino che si troverà in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il Silvally cromatico
9. Non dimenticarsi di salvare il gioco
Approfitterete di questa importante occasione? Fatecelo sapere!