THQ Nordic si occuperà di distribuire Pillars of Eternity II: Deadfire

Pillars Of eternity II Deadfire

Arriva quest’oggi la notizia dell’accordo tra THQ Nordic e Versus Evil per la distribuzione globale (eccetto per la versione in lingua coreana) del prossimo Pillars of Eternity II: Deadfire di Obsidian Entertainment, in sviluppo per PC, Mac e Linux. Informazioni in merito ai contenuti della versione fisica e alla data di lancio saranno rivelate in seguito.

Quando abbiamo iniziato a lavorare con Obsidian su Pillars of Eternity II: Deadfire, la nostra intenzione era quella di creare una versione fisica di questo RPG”, ha dichiarato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil. “Grazie a THQ Nordic, non solo abbiamo trovato un team appassionato al progetto ma anche una distribuzione capillare e speriamo di raggiungere ottimi risultati con questa versione fisica di Pillars of Eternity II: Deadfire.

In Pillars of Eternity II: Deadfire, i giocatori intraprendono un viaggio fatto di scoperte per catturare una divinità e salvare le loro stesse anime. Basato sul pluripremiato gameplay del primo Pillars of Eternity, ogni aspetto di Deadfire è stato migliorato ed ampliato. Dalla grafica al gameplay, tutti gli elementi sono stati aggiornati insieme a moltissime feature totalmente inedite.