Pokémon GO, ecco i nuovi Pokémon provenienti da Hoenn

Buone notizie per gli appassionati di Pokémon GO: Niantic ha annunciato che a partire da oggi gli allenatori di tutto il mondo potranno catturare ben 23 nuove specie di Pokémon provenienti da Hoenn. La nuova “infornata” di mostri tascabili arricchirà il gioco di altri tipi Normale, Terra, Roccia e soprattutto Acciaio e Drago.

Niantic non ha diffuso un elenco ufficiale delle 23 nuove specie, ma ha rilasciato su Twitter un’immagine promo in cui ne vengono mostrate alcune: se consideriamo anche le loro evoluzioni e pre-evoluzioni, possiamo risalire almeno a 15 fra esse: Trapinch, Vibrava, Flygon, Whismur, Loudred, Exploud, Aron, Lairon, Aggron, Cacnea, Cacturne, Numel, Camerupt, Lunatone Solrock. Gli ultimi due potrebbero essere Pokémon regionali, o (più probabilmente) apparire di notte o di giorno.

Le altre 8 specie, non confermate, potrebbero essere Nosepass, Torkoal, Lileep, Cradily, Anorith e Armaldo. Pronti, come sempre, a catturarli tutti?

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.