Call Of Duty World League, al via la Pro League

Call Of duty World War II

ActivisionSony danno ufficialmente il via alla competizione della Call Of Duty World League, inaugurando oggi 23 gennaio lo Stage 1 della CWL Pro League.

Questa fase a qualifiche, che durerà nove settimane, vedrà sedici team provenienti da tre continenti (EuropaNord AmericaAsia) impegnati a combattere per essere ammessi ai playoff e guadagnare così una fetta del montepremi in palio, 500.000$.

La CWL Pro League, iniziata oggi con lo Stage 1, durerà fino al prossimo 22 marzo, e di concluderà nella MLG Arena di ColumbusOhio. I playoff dello Stage 1, che coinvolgeranno i quattro top team di ogni Divisione, inizieranno invece il 6 aprile prossimo.

Per non perdervi nessun match della Call Of Duty World League vi basterà seguire questo link.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.