God Of War, svelate alcune edizioni speciali del gioco

God Of War

Giornata piena per Santa MonicaSony, dopo l’attesissimo annuncio della data di lancio ufficiale per il prossimo capitolo della saga di KratosGod Of War, ecco che oggi vengono anche svelate alcune edizioni speciali e da collezione dell’atteso titolo.

Le edizioni speciali sinora svelate sono la Collector’s Edition che comprende, oltre ovviamente al gioco, un diorama raffigurante Kratos e Atreos, una mappa in stoffa, un artbook, un esclusivo steelbook e alcuni contenuti digitali oltre ad una litografia e due statuette incise.

La Stone Mason Edition proporrà gli stessi contenuti della Collector’s Edition, con l’aggiunta di altri bonus digitali. Infine la Digital Deluxe Edition che comprenderà un fumetto disegnato da Dark Horse in formato digitale e una spilla.

Cosa ne pensate di queste edizioni speciali di God Of War? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.