Mentre gli utenti giapponesi si stanno godendo il gioco già dal 11 gennaio, per i giocatori europei e americani non è ancora arrivato il momento di mettere le mani sulla versione completa di Dissidia Final Fantasy NT, dovendosi accontentare per ora solo della beta.
Il titolo picchiaduro con protagonisti i personaggi della serie Final Fantasy arriverà sul mercato occidentale il 30 gennaio e sarà accompagnato da un update al lancio. Tra le modifiche saranno aggiunte le nuove lingue, alcune possibili modifiche ai comandi e altri fix bug che potete trovare nel dettaglio qui di seguito.
– Lingue aggiunte È possibile scegliere voci e sottotitoli in inglese per ogni lingua (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo).
– Nelle impostazioni dei controlli del menu Opzioni, O e X possono essere invertiti.
– Nelle impostazioni dei controlli del menu Opzioni, è possibile cambiare L1/R1 e L2/R2.
– Nei Room Matches, è possibile ottenere P.LV e C.LV oltre ai Gil.
– Una quantità maggiore di Gil sarà disponibile come ricompensa per la compensazione delle battaglie.
– Nelle situazioni in cui ti disconnetti da un avversario prima della schermata Briefing, non ci sarà alcuna penalità.
– La classe offline può essere aumentata più facilmente. (Quando la tua classe offline aumenta, aumenta anche la classifica COM alleata, il che rende le battaglie più facili).
– In caso di corrispondenza con un avversario, l’ID online degli avversari nell’elenco delle chat vocali è nascosto. (Gli ID di tutti verranno visualizzati dopo essere passati alla schermata Briefing con un avversario.)