Dopo l’evocazione di inizio gennaio disponibile ancora per poche ore , รจ stato annunciato perย Fire Emblem Heroesย un nuovo evento evocazione.
Durante questo evento sarร disponibile a partire dal 25 gennaio e comprenderร alcuni personaggi speciali provenienti da Fire Emblem: The Sacred Stone, titolo apparso sul GameBoy Advace nel 2004.
I personaggi che potranno apparire nella evocazione saranno Erika la nostalgica, Myrrh il grande mago e Arachel la dama radiante che si possono apprezzare nel video qui di seguito.
Oltre a questo, รจ stata annunciata anche una nuova Grande Battaglia con protagonista Lyon, il principe del buio, a partire del 26 gennaio.
Infine รจ stato preannunciato l’arrivo di una eroina unica che aumenterร il punteggio nelle prossime prove Tempesta: Marisa, il lampo cremisi.