Anche Ghost Recon: Wildlands si unirà al fenomeno delle Lootbox con il prossimo aggiornamento. Ubisoft ha infatti comunicato che, prima della fine del mese corrente, verranno inserite all’interno del gioco delle casse chiamate Battle Crates.
Questi forzieri conteranno una selezione casuale di oggetti cosmetici per decorare il vostro agente come più preferite. Costeranno 400 crediti del Negozio e prenderanno da un pool di ben 200 oggetti di diversa rarità. Il vantaggio è che il sistema non vi permetterà di ottenere duplicati, perciò ogni volta che acquisterete una cassa troverete qualcosa di nuovo.
Al lancio, i giocatori otterranno gratuitamente due casse: una Spec Ops e l’altra Ghost War. La prima contiene oggetti per il giocatore singolo e la modalità cooperativa, l’altra è per il PvP dal nome omonimo. Le casse contengono armi che tuttavia sono solamente aspetti diversi di quelle ottenibili in gioco. Tutti gli oggetti, indipendentemente dalla cassa, possono essere usati in qualsiasi modalità.