Sea Of Thieves, Rare al lavoro per risolvere i problemi nella closed beta

Sea Of Thieves

Secondo quanto riportato da molti utenti sembrerebbe che la closed beta di Sea Of Thieves, l’atteso MMORPG di Rare a tema piratesco, sia partita proprio con il piede sbagliato. Stando a quanto sperimentato da molti giocatori impazienti di solcare i sette mari dell’esclusiva Microsoft sembra che molti di loro non siano ancora riusciti ad accedere al gioco, ottenendo all’avvio del client null’altro che il messaggio “Too Early!”, troppo presto.

Tramite Twitter gli sviluppatori ci fanno sapere di essere a conoscenza del problema e che sono già partitii lavori atti a ripristinare la normalità. vi ricordiamo che Sea Of Thieves sarà disponibile a partire dal prossimo 20 marzo per PCXbox One. Al contempo vi informiamo ce la closed beta del titolo di Rare, partita oggi, proseguirà fino al 29 gennaio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.