Famitsu loda Dragon Ball FighterZ e Dissidia Final Fantasy NT

Dragon Ball FighterZ Famitsu

Oggi è stato pubblicato l’ultimo numero della celebre testata nipponica Famitsu, questa volta chiamata ad esprimere un parere su due dei titoli più attesi di questo  2018 appena iniziato. Parliamo di Dragon Ball FighterZDissidia Final Fantasy NT, i picchiaduro di Bandai Namco Square Enix di prossima pubblicazione.

Il magazine nipponico ha premiato entrambi i titoli con un punteggio praticamente pieno, confermando di fatto la bontà di Dragon Ball FighterZ Dissidia Final Fantasy NT. Nello specifico i due titoli hanno ottenuto rispettivamente un 36 e un 35 su un punteggio massimo di 40 attribuito da Famitsu.

Cosa ne pensate dei voti di Famitsu? Vi trovate d’accordo? Mentre riflettete sulla cosa vi vi invitiam a leggere la recensione in evoluzione di Dragon Ball FighterZ ad opera del nostro buon Emanuele D’Ascanio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.