Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, in arrivo su Android e iOS

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia

Recentemente gli sviluppatori di Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia hanno svelato la data di lancio del titolo e, inoltre, attraverso il profilo Twitter ufficiale legato al gioco annunciano anche il via al programma di preregistrazione per la versione Android.

Sempre nella giornata odierna è stato diffuso un video gameplay che ci mostra qualcosa di più sul gioco e sui personaggi che potremo utilizzare.

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia sarà disponibile per dispositivi mobile AndroidiOS e che il programma di preregistrazione su Google Play Store è già attivo per l’edizione Android del gioco.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.